Candidato consigliere comunale
Cognome PERINI
Nome ALESSANDRO
Nato 13/01/1979
a Ravenna
Residenza Ravenna
Staff Candidata Sindaco
37 anni Consulente commerciale
Presento la mia disponibilità per la candidatura in Consiglio Comunale per rappresentare le istanze della lista Ravenna in Comune in quanto la mia passione politica e la voglia di portare il mio contributo e bagaglio di esperienza amministrativa nel decentramento, possa essere utile al Cambiamento di questa città cosi come ci siamo impegnati di farlo al momento della fondazione.
Sto svolgendo un lavoro di elaborazione di tutta la politica comunale in ambito urbanistico e di mobilita’ che farà parte del
programma .e sto svolgendo una funzione organizzativa all’interno dello staff del Candidato Sindaco
Sono fermamente convinto che importante sarà il lavoro di squadra grazie anche alle competenze e degli ottimi compagni di viaggio che ho ritrovato. Credo che La grande novità che rappresenta la lista Ravenna in Comune sia fondamentale per le sorti della sinistra a Ravenna e nel paese.
Svolgerò se mi darete la possibilità di entrare in lista e se i cittadini ci consentiranno di avere un buon gruppo in di svolgere la funzione di consigliere nell’interesse della città e degli impegni presi di Ravenna in Comune.
- Diplomato all’ Istituto Magistrale “Margherita di Savoia” Di Ravenna.
- Vincitore Borsa di Studio nel concorso indetto dalla Societa Cereol Italia s.r.l,- Cementi Ravenna S.p.a – Fermar S.p.a in ricordo dell’Imprenditore Dott. Francesco Ferruzzi.
- Universita di Bologna sede di Forlì in Scienze Politiche indirizzo management e politiche pubbliche.
- Scrittura di tesine dal titolo “ Dirigenza e stili di leadership “ e tesina dal titolo” Riforma del sistema regionale e locale L.R 21 Aprile 1999 n ° 3 con approfondimento delle competenze trasferite nel settore urbanistico”
- Corso di lettura bilancio aziendale
- Funzionario rapporti con le istituzioni con Europa Servizi S.p.A
- Rappresentante per la casa Editrice Giuffre’
- Esperienza politica decennale nel decentramento a contatto con i quartieri e i comitati cittadini e sui temi di mobilita’ traffico urbanistica e assetto del territorio.
- Socio fondazione ItalianiEuropei fondazione Culturale e di elaborazione politica. Affiliata alla sinistra europea e alla FEPS.