Sulla piscina comunale si registra un fatto nuovo di assoluto rilievo.
Undici società sportive – Endas, Libertas, Rinascita Nuoto Team Romagna, Ravenna Pallanuoto, Romagna Triathlon, Gypsy Diver, Blu Atlantis, Acquatic Team, SyncroUisp, Nuotatori Ravennati, Triathlon Team Ravenna – si sono riunite per discutere il da farsi e hanno sottoscritto un documento unitario inviato al Comune.
Nel documento c’è scritto nero su bianco che il piano di ristrutturazione pensato dal Comune non va bene.
A questo link il loro documento:
http://www.ravennanotizie.it/_index.html…
Come gruppo consigliare abbiamo depositato una mozione, settimane fa, assieme al gruppo La Pigna lista civica per Ravenna e al Gruppo Misto per chiedere sostanzialmente di annullare la procedura di affidamento del progetto così come presentata, di fare studio di fattibilità alternativo e di coinvolgere associazioni sportive, fruitori e cittadini in questi passaggi.
Non possiamo che accogliere con piacere che quasi la totalità delle associazioni sportive abbiano fatto fronte comune per cercare di dare alla città una struttura moderna, utile, lungimirante.
#ravennaincomune #piscina #massimomanzoli
Mozione
Sulla piscina comunale si registra un fatto nuovo di assoluto rilievo. Undici società sportive – Endas, Libertas, Rinascita Nuoto Team Romagna, Ravenna Pallanuoto, Romagna Triathlon, Gypsy Diver, Blu Atlantis, Acquatic Team, SyncroUisp, Nuotatori Ravenn
Sorgente: Piscina comunale di Ravenna. Dieci associazioni dicono no al piano di ristrutturazione del Comune