Sutter, candidata sindaco: «È il mio avatar da sempre»
Apertura tutti i giorni grazie ai volontari «per ascoltare chiunque»
Tanta gente e aria di festa in via di Roma nel breve tratto tra via Paolo Costa e via Diaz per l’inaugurazione del comitato elettorale di Ravenna in Comune, la lista civica decisamente orientata a sinistra che alle elezioni di giugno a Ravenna candida a sindaco Raffaella Sutter.
I locali sono quelli di un ex negozio: in pieno centro, vetrine sulla strada, in alto campeggia l’asterisco simbolo della lista e negli spazi interni anche un grande gufo fatto di post-it. Il brindisi inauguruale è stato l’occasione per Sutter per spiegare il senso di quel gufo che campeggia anche nei materiali della campagna elettorale: «Chi mi conosce lo sa, è il mio avatar da sempre. Colleziono gufi da sempre e ne ho migliaia a casa».
E così, sotto lo sguardo ironico del rapace cartaceo sul muro, qui apre da sabato 13 febbraio e fino alle elezioni uno spazio che sarà la casa della lista: «Non essendo un partito – ha detto Sutter nel breve discorso prima del brindisi – siamo sempre stati ospiti, questa sarà la nostra sede e sarà aperta tutti i giorni, qui potremo riunirci, ma soprattutto i cittadini potranno venire per fare domande, proporre idee, incontrarci, parlare con me o i portavoce della lista Massimo Manzoli e Dora Casalino…. ( Continua a leggere )