È stata inaugurata questa mattina la sede del comitato elettorale di Ravenna in Comune.
Raffaella Sutter, candidata sindaca, e Massimo Manzoli, portavoce, hanno accolto firmatari e cittadini nel nuovo quartier generale della lista. Circa 150 persone hanno invaso la sede e il marciapiede di Via di Roma 174: un luogo di incontro in cui poter raccontare le proprie esperienze, raccogliere idee e conoscere meglio le persone che da mesi partecipano ai lavori di Ravenna in Comune. Un punto di ascolto aperto a tutt* (dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdì. Dalle 9-30 alle 19 il sabato, dalle 10 alle 18 la domenica).
Raffaella Sutter ha ricordato che Ravenna in Comune è una lista civica partecipata che in questi mesi ha lavorato molto per costruire un programma scritto a più mani e rappresentare i bisogni e le speranze di tutti.
Su una delle pareti, campeggia il simbolo della candidata Sutter: un gufo “disegnato” con centinaia di post it colorati. Un’installazione di questo tipo è stata realizzata negli atelier Fendi di tutto il mondo. Prossima mossa: tappezzare le panchine con post it colorati e frasi che celebrino la bellezza dei luoghi pubblici gratuiti.
Ravenna capitale della bellezza, Ravenna capitale dei mosaici e Ravenna in Comune la lista che vuole preservare e valorizzare le doti della città!
E domani mattina il flashmob ai Giardini Speyer alle 11.30 (in caso di pioggia ci si sposterà sotto i portici)