Venerdì sera, da remoto si è riunita l’Assemblea della lista Ravenna in Comune. Si è trattato dell’avvio della campagna elettorale per le elezioni comunali che si terranno nel prossimo ottobre. In realtà, ovviamente, l’attività politica e comunicativa non si è mai fermata in questi anni. Siamo la sola lista presente in Consiglio Comunale a mantenere un contatto giornaliero con la cittadinanza e soprattutto, attraverso canali dedicati, con chi condivide i nostri ideali.
Questa Assemblea, che fa seguito a quella in presenza dello scorso ottobre, ha ripreso la riorganizzazione dei gruppi di lavoro interrotta dall’emergenza pandemica. Per i gruppi che hanno proseguito nella loro attività anche dopo le elezioni del 2016 sono stati confermati i responsabili dei gruppi organizzazione e comunicazione.
A breve una nuova riunione dell’Assemblea si occuperà dell’avvio degli ulteriori gruppi più strettamente legati alla campagna elettorale. Ravenna in Comune opera dalla sua fondazione in maniera aperta e, pertanto, sia alle riunioni dell’Assemblea che al lavoro nei gruppi possono partecipare tutte e tutti purché abbiano sottoscritto la nostra carta dei valori http://www.ravennaincomune.it/wp/index.php/appello/
Per qualunque contatto e informazione: info@ravennaincomune.it
Per chi perde il suo tempo minacciando diffide, lo diciamo noi per primi: il titolo è esplicita citazione da Fabrizio De André. La nostra coerente storia ci legittima a farne un uso consapevole e a testa alta.
#RavennainComune #Ravenna #amministrative2021 #assemblea